0%

 

 

RadioChip nasce da una costola della web community Aucelluzzo.it, ed è promossa dall’Associazione Socio-Culturale Sothis.
Lo scopo della Radio è quello di dare risalto alle notizie provenienti dal mondo del “Terzo Settore”, ma anche, dare risalto a tutte quelle forme artistiche e culturali che in modo indipendente e dal basso, cercano di far arrivare i loro contenuti ad un pubblico sempre più vasto.

Le nostre piattaforme web sono state da sostegno a decine di battaglie e azioni sociali, ne ricordiamo qui solo alcune: aiuto per i terremotati delle zone dell’alto Lazio, stop alla costruzione di un parcheggio al posto delle “Scale delle Ripa” a Torre del Greco, fondazione insieme ad altre realtà territoriali di un Comitato Permanente per l’Integrazione. Con il nuovo progetto della radio sociale “RadioChip” aspiriamo ad essere sempre più efficienti nel coinvolgere le persone intorno al mondo del volontario e dell’attivismo.

Il nostro progetto si rivolge anche al mondo della musica, dell’arte, del teatro e degli spettacoli. Nella fase sperimentale della Radio siamo riusciti a coinvolgere artisti indipendenti e di chiara fama nazionale. Il nostro scopo sarà quello di pubblicizzare gli artisti emergenti e cercare di dargli il giusto riconoscimento. Per fare tutto questo abbiamo bisogno del vostro sostegno.

RadioChip è una radio istituzionale che non ha alcuna forma di finanziamento esterno, non ha introiti pubblicitari e si sostiene solo grazie alle donazione volontarie di chi partecipa al progetto e/o vuole sostenerlo.

Per sostenere le attività di RadioChip clicca sul tasto donate

 

Programmi

Segui i nostri Programmi

Sostengono le nostre attività:

SCF 264/17

WRA wra-56-02/17-R

SIAE 5640/1/5379